Benvenuti

AZ.LU.CE. S.r.l., è una realtà aziendale con sede a Caltagirone (CT), che nasce dalla A.T.I. (Associazione Temporanea d’Imprese) tra le società:

- Luxor S.p.a. con sede a Valguarnera Caropepe (EN) 

- Barone E Azzolina S.n.c. di Barone A. E Azzolina S., con sede a Caltagirone (CT) 

aggiudicatarie dei lavori per “l’Affidamento in concessione della progettazione, realizzazione e gestione dell’impianto di illuminazione pubblica nel territorio del Comune di Caltagirone con il ricorso del sistema del PROJECT FINANCING art, 37 bis legge 109/94”.

Mission

AZ.LU.CE. si pone nei confronti delle amministrazioni non solo come fornitore di un servizio, ma come partner con cui sviluppare nuovi progetti per la valorizzazione del territorio ed il conseguimento al tempo stesso del risparmio energetico.

Viene messo a disposizione delle amministrazioni uno staff tecnico in modo da poter fornire un concreto aiuto per ottimizzare i consumi energetici e migliorare la qualità della luce.

Tra i nostri servizi è compreso quello del censimento puntuale degli impianti, infatti tutti i punti luce, i sostegni, i quadri elettrici di distribuzione, ecc. vengono riportati su mappa e georeferenziati su cartografia informatica in modo che diventi facile effettuare ricerche, interrogazioni direttamente sul grafico, segnalazione guasti ed invio reclami.

Questa metodologia ci permette di creare uno storico sugli impianti, che ci da la possibilità di analizzare lo stato manutentivo, di sicurezza e funzionalità, in modo tale da individuare gli interventi necessari per rendere l’impianto sicuro ed efficiente.